mercoledì 29 maggio 2013

UNA MACCHINA + BELLA CON "MARTA LA FARFALLA"

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi di un brand che moltissimi di noi probabilmente conoscono da tantissimo tempo...un marchio specializzato per la cura e la pulizia delle auto vetture, e sto parlando della Fra-Ber! Conoscete il famoso Arbre Magique? Già...quello è un loro prodotto! Oggi la Fra-Ber si rinnova con un nuovo prodotto di profumatori dal designe totalmente nuovo e accattivante...e parlo
appunto di Marta la farfalla!!!















Questa simpatica farfalla è stata brevettata con un Designe protetto da copyright perchè appunto AUTENTI e INNOVATIVO. Il retro regala Unicità alla farfalla ed è stato studiato e realizzato in modo da aumentare la superficie di contatto con l'aria e di conseguenza la diffusione del profumo nel veicolo/ambiente. La possibilità di aumentare o diminuire la propagazione d'aria delle bocchette ne permette il rilascio GRADUALE.

La sua composizione rende Martalafarfalla RESISTENTE e LEGGERA allo stesso tempo (e non unge le mani o altre parti dell'auto), possiede  il 30% di profumo incapsulato nella plastica che ne favorisce e garantisce la LUNGA DURATA, anche a distanza di mesi, rilascia una leggera e graduale essenza. L'emissione PROGRESSIVA delle fragranza permette di apprezzarne tutte le sfumature senza risultare invasiva.
Inoltre Marta la farfalla, è disponibile in diversi colori e profumazioni in modo da accontentare tutti i gusti personali e ritengo sia anche carino abbinare la farfallina anche agli interni della vostra auto!



La trovo decisamente deliziosa e voi? 
Marta la farfalla, gode anche di un accurata SELEZIONE di un'élite di essenze italiane e francesi. Ogni fragranza ha una sua storia, ogni storia ha un suo colore...
La troviamo nello specifico con le profumazioni:
-STRAWBERRY ( farfalla con ali di colore rosso e corpo giallo/verde)
-BLUE ICE ( farfalla con ali di colore blu e corpo bianco)
-SILVER WATHER ( farfalla con ali di colore azzurro e corpo blu)
-GREEN TEA ( farfalla con ali di colore verde e corpo giallino)
-VANILLA E GINGER ( farfalla con ali di colore bianco e corpo giallo)
-SICILY ( farfalla con ali di colore arancio e corpo giallo)
-BLACK ORCHID ( farfalla con ali di colore viola e corpo nero)

Per tutti i dettagli ne parlo ampliamente nel mio video che potete guardare qui :

Ringrazio l'azienda per questa opportunità! Per qualsiasi informazione visitate il sito http://www.martalafarfalla.com/

DISCLAIMER 
Il prodotto mi e' stato inviato in modalità gratuita come OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale. Ciò non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews 

COPYRIGHT (c)  2013
Legge 22.04.1941 n° 633 , G.U. 16.07.1941
Pubblichiamo il testo coordinato della legge a protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio aggiornato con le successive modifiche ed integrazioni. 
Ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato e/o divulgato perchè appartenente all'amministratore di tale blog. Ogni abuso del materiale qui presente sarò perseguibile civilmente e penalmente.

21 commenti:

  1. che bello ho trovato il tuo blog, è da un po' che guardo i tuoi video su youtube e sei troppo simpatica, soprattutto quando racconti episodi della tua quotidianità...comunque piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Concetta!!! passo con piacere anche dal tuo blog

      Elimina
  2. carinissima questa farfalla, la voglio! ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ma che bellaaaa adoro le farfalle *_______* la voglio assolutamente. *_* grazie per la tua informazione.

    RispondiElimina
  4. Veramente deliziosi questi profumati accessori Un tocco di colore e profumo!

    RispondiElimina
  5. Davvero deliziose queste farfalle profumate

    RispondiElimina
  6. MAMMA MA SONO DELIZIOSI E SIMPATICI UN MODO ALLEGRO DI PROFUMARE L'AUTO!LI VOGLIO!!!!

    RispondiElimina
  7. nooo!!ma è troppo carina!!!grazie delle info

    RispondiElimina
  8. è davvero graziosissima! Proverei il tè verde forse...o la vaniglia.

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare molto bene di Marta la Farfalla e tu ce lo confermi! Grazie delle informazioni precise e dettagliate, sicuramente farò un salto nel loro sito.

    RispondiElimina
  10. sono giorni che sui vari blog leggo di queste farfalle profumate ho girato tutti i negozi dell'isola ma non sono ancora approdate sule rive della mia amatissima isola ho provato a richierle speriamo bene

    RispondiElimina
  11. Che carine queste farfalle non solo deodorano la macchina ma la abbelliscono pure!

    RispondiElimina
  12. bellissima...prenderò anche io una farfalla per la mia auto...adoro le farfalle.

    RispondiElimina
  13. Sei stata premiata con il Liebster Blog Awards sul mio blog!! <3
    http://sodifferentblog.wordpress.com/2013/06/06/liebster-blog-awards/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio!
Cortesemente vi invito a non lasciare link per i vostri blog o siti perchè li rimuoverò