venerdì 14 giugno 2013

Gioielli KULTO

                                                           
KULTO nasce nel 2008 come azienda di design italiano produttrice di gioielli in argento e acciaio.
Sono presenti sui più importanti mercati europei attraverso uffici di rappresentanza in Spagna ed in Grecia e sul territorio nazionale in tutte le regioni attraverso la collaborazione con NAMES GIOIELLI Milano e la partecipazione alle più importanti fiere europee del settore che li vedono sempre protagonisti con i loro stand sempre creativi, coinvolgenti e propositivi.
Sono molto attenti all’evoluzione delle tendenze giovanili, elaborano combinazioni di materiali diversi con l’acciaio dando vita a gioielli in policarbonato che stanno piacendo tanto sul mercato, sperimentano nuove vie per produrre oggetti di design (anche in pelle, cuoio, alloy) accativanti ed in linea con i trend della moda.
Spesso gli riesce di dettare le novità più cool.
Riescono a monitorare il gusto dei loro clienti e buyers attraverso l’utilizzo
del web (www.kultojewels.com) e dei social networks (Facebook, Twitter ed il “fotografico” Instagram su tutti) tramite cui veicolano le loro campagne pubblicitarie delle varie collezioni (stagioni autunno/inverno e primavera/estate ogni anno), si propongono comunicativamente con immagini fresche che rispecchiano la loro “vision” aziendale.


Ed è quindi che con immenso piacere, quest'oggi vi presento la nuovissima e ormai già famosa linea SWEETHEART!!!
Un accattivante stile assolutamente giovane e fresco, assolutamente di tendenza con svariati colori decisamente allegri e portabilissimi nella stazione a cui ci apprestiamo! Sfoggiarli è un vero piacere per se stessi e per chi vi ammira! Scopriamola insieme
Come si può vedere dalla foto la linea richiama senza ombra di dubbio, la forma di un cuore con questa particolarissima catena a maglia ad anelli molto larga! Decisamente trendy non trovate? Le sfumature dei colori sono davvero molto belle e scegliere il "tuo preferito" diventa un compito decisamente arduo!
Inoltre la collezione Sweetheart si divide in collane, bracciali e orecchini....vi mostro qualche esempio




Il brand presenta la “Kulto Sweetheart RGB Limited Edition Collection”, bijoux in policarbonato ed acciaio con smalti a fuoco.
Red, Green e Blue (le cui iniziali compongono la sigla internazionale RGB) dalla cui addizione nasce la gamma infinita dei colori, sono i protagonisti dei nuovi bracciali.

Io sto per fare il mio acquisto...me ne sono praticamente innamorata! 
Che colore mi consigliate?

Per acquistare questi bellissimi gioielli  andate qui:
http://www.limbiatiorologeria.it/catalogo/92/kulto-gioielli e scegliete ciò che vi propongono.. Io ho già addocchiato qualcosina!

Qui invece troverete la Casa Madre
http://www.kultojewels.com/Kulto_Jewels/HP.html

                                                                        DISCLAIMER 
Il prodotto mi e' stato inviato in modalità gratuita come OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale. Ciò non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews 

COPYRIGHT (c)  2013
Legge 22.04.1941 n° 633 , G.U. 16.07.1941
Pubblichiamo il testo coordinato della legge a protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio aggiornato con le successive modifiche ed integrazioni. 
Ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato e/o divulgato perchè appartenente all'amministratore di tale blog. Ogni abuso del materiale qui presente sarò perseguibile civilmente e penalmente.

31 commenti:

  1. Veramente carini questi gioielli,non conoscevo questo brand,vado sul loro sito!

    RispondiElimina
  2. Oddio... ma sono carinissimi!!! *.*

    RispondiElimina
  3. sono molto belli questi accessori, indosserei molto volentieri sopratutto i bracciali .

    RispondiElimina
  4. bellissimi,,amo i bijoux ,come tutte noi delresto..

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. A questo link trovi il loro costo http://www.limbiatiorologeria.it/catalogo/92/kulto-gioielli

      Elimina
  6. Io amo questi gioiellini,coloratissimi come piacciono a me!

    RispondiElimina
  7. Molto carini.. colorati e nuovi, sanno farsi notare e stanno bene con differenti look..

    RispondiElimina
  8. mamma mia che belli....non li conoscevo,ma sono veramente particolari!

    RispondiElimina
  9. Molto belli e colorati questi gioielli, li adoro mi devo procurare sia le orecchine e sia il bracciale coordinato, grazie delle info, vado subito a vedere il sto!

    RispondiElimina
  10. bellissimi e colorati, perfetti per l'estate!

    RispondiElimina
  11. Anche se sono una fanatica di braccialetti, mi hanno colpito gli orecchini!! Deliziosi

    RispondiElimina
  12. davvero molto carini, adoro i bracciali con il cuore!!;)

    RispondiElimina
  13. Carini da morire, anche io li acquisterei. Secondo me non sbagli!

    RispondiElimina
  14. Ho trovato cosa fare a mia nipote, grazie

    RispondiElimina
  15. davvero dei prodotti originali e particolari grazie per i tuoi suggerimenti sempre ottimi

    RispondiElimina
  16. sicuramente sono dei gioielli che non passano inosservati! trendy e alla moda! laura

    RispondiElimina
  17. io ti consiglierei il verde o il blu, comunque sono veramente belli, sicuramente faranno successo...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  18. molto molto belli!! direi che c'è l'imbarazzo della scelta! laura p

    RispondiElimina
  19. gli orecchini sono meravigliosi! ho gli occhi a cuoricino :-) devo averli!

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo brand, sono davvero carini e coloratissimi..... adorabili

    RispondiElimina
  21. Questi gioielli sono veramente molto belli.

    RispondiElimina
  22. proprio simaptici questi gioiellini mi piacciono sia per le forme che epr i colori, graziosi da indossare in una serata al mare

    RispondiElimina
  23. Amo questi bracciali =) sono bellissimi =)

    RispondiElimina
  24. Ciao cara! Ho un premio per te sul mio blog! Ti aspetto ^_^
    http://chocolatenails.blogspot.it/2013/06/premio-liebster-blog-awards.html

    RispondiElimina

Grazie per il tuo messaggio!
Cortesemente vi invito a non lasciare link per i vostri blog o siti perchè li rimuoverò